Paris+Hilton+e+le+coccole+di+%26%238216%3Bextra-lusso%26%238217%3B+per+i+suoi+adorati+cani
velvetpetsit
/2021/11/16/paris-hilton-spese-folli-per-i-cani-amati-come-figli-foto/amp/
Celebrities Pets

Paris Hilton e le coccole di ‘extra-lusso’ per i suoi adorati cani

Non si può di certo dire che quando si tratti di amore Paris Hilton badi a spese; il suo matrimonio da favola con Carter Reum, tenutosi lo scorso 11 novembre, è balzato su tutte le prime pagine. Una tre giorni di festeggiamenti e una sfilza di cambi d’abito incantevoli che hanno celebrato uno dei momenti più importanti dell’ereditiera 40enne. Ma rimanendo sulla scia dell’amore, impossibile non menzionare i cani dell’ex protagonista di Simple Life; anche per loro la nipote del celebre proprietario della catena di hotel in tutto il mondo non ha mai fatto i conti con le sue carte di credito.

Le ‘spese folli’ di Paris Hilton per i suoi cani

Ma al di là delle ‘spese folli’, ai suoi cani Paris Hilton è legata in maniera speciale e in diversi contesti non ha tralasciato di definirli i suoi figli. Sono una vera famiglia per l’ereditiera e come si nota anche dagli scatti pubblicati sui social ai quattro zampe sembra non mancare davvero nulla, a partire, ovviamente, dall’amore incondizionato della proprietaria che sembra adorarli.

Qualcuno potrebbe definire le spese esagerate? Ma quando sei Paris Hilton anche la cosa, convenzionalmente, più stravagante potrebbe trasformarsi in normalità. I cani dell’ereditiera, quattro chihuahua di specie diverse, sono i protagonisti della vita dell’ex star di Simple Life, sempre presenti in ogni momento della sua vita, come durante la proposta di matrimonio o al bridal lunch sempre in occasione di quest’ultimo. Quattro zampe che sono vere celebrità del web; basti pensare che il profilo Instagram dedicato ai cani, @hiltonpets, vanta la bellezza di 67,4mila follower. Ed è proprio dagli scatti sui social che possibile ammirare la lussuosissima cuccia su due piani, con tanto di balconcino e salotto privato, come anche i cappottini, i vestiti e le borse griffatissime scelte per i cuccioli. Insomma non si può di certo dire che l’ereditiera non sappia come coccolare i suoi cani e portarli sempre al centro delle sue attenzioni.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e i momenti d’affetto con la cagnolina Bella

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Allestimento della gabbia per pappagalli domestici: come creare un habitat perfetto

L'allestimento di una gabbia per pappagalli non è solo una questione di estetica o di…

2 ore ago

Come affrontare la morte del proprio animale domestico: consigli per elaborare il lutto

La perdita di un animale domestico può essere un'esperienza straziante, paragonabile al dolore che si…

11 ore ago

10 cose che possono uccidere il tuo cane: la lista degli alimenti e sostanze killer

I cani sono compagni fedeli e amorevoli che arricchiscono le nostre vite in innumerevoli modi.…

14 ore ago

Come capire quando il gatto sta chiedendo scusa: il linguaggio che usa quando si sente in colpa

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un'ampia gamma di comportamenti che utilizzano…

17 ore ago

Gatti che sanno essere affettuosi: queste razze sono le più tenere in assoluto

Nel vasto e variegato mondo dei felini, esistono numerose razze, ognuna con le sue peculiarità…

20 ore ago

Veloci come lampi: queste razze di cane percorrono lunghe distanze in pochissimo tempo

Nel mondo canino, la velocità è una caratteristica che definisce non solo la capacità di…

23 ore ago