Fatboy e street art: iconiche installazioni a Milano

È già icona il piccione, in pieno street-style, con cappellino, sneakers e collana trap. Parte della collaborazione tra Fatboy e Street Art Frankey, lo potete trovare sulla scultura di Maurizio Cattelan L.O.V.E – comunemente conosciuta come “Il Dito” in piazza Affari!

Non parliamo di una sola esposizione ma un insieme di opere connesse tra loro. Oltre all’iconico piccione e la scultura di Maurizio Cattelan (L.O.V.E), da qualche altra parte in città, in Piazza Duomo e Via Bergognone 34, troverete una casetta per uccellini con un ampio patio in miniatura. Questo ritrovo per volatili è stato progettato su misura da Street Art Frankey e Fatboy. Qui, gli uccellini milanesi possono rilassarsi sull’iconica poltrona Paletti di Fatboy, trovare un po’ d’ombra sotto l’ombrellone Sunshady e godersi insieme i semi attorno al Toní Tavolo da giardino. Perché la bella vita dovrebbe essere per tutti e gli angoli di Milano ne favoriscono “l’uso”. Fotografie qui di seguito che documentano le opere e non solo. Scopriamo sull’artista visivo di Amsterdam. La sua arte viaggia tra gli Stati Uniti, Italia e Gemania.

Piccione
Courtesy of Press Office

Fatboy: l’estro creativo della manodopera

Fatboy ha conquistato la popolarità con l’iconico pouf sacco Original e da allora è diventato una figura di spicco nell’arredamento indoor e outdoor. Per più di vent’anni, Fatboy ha piegato le regole del design dando ai vecchi classici preferiti una nuova svolta. Fatboy può trasformare un divano in un luogo sontuoso per rilassarsi mentre la sua amaca si regge da sola. Con una rete di top designer, Fatboy sviluppa nuovi classici ciascuno con il suo stile, che sono tuttavia immediatamente riconoscibili come Fatboy: eccentrici, inventivi e di alta qualità. Fatboy fa parte di Calligaris, il top player italiano nell’arredamento di design di alta qualità.

Piccione-scultura
Courtesy of Press Office

Street Art Frankey: l’artista visivo di Amsterdam

Street Art Frankey è un artista visivo di Amsterdam che combina la spavalderia della street art con una visione completamente unica del mondo. Ogni settimana, condivide questa visione con gli interventi di guerriglia ad Amsterdam, dove le scatole elettriche si trasformano in robot e i fori di ventilazione diventano improvvisamente gli occhiali da sole di Kanye West. Il suo lavoro è esposto allo Stedelijk Museum di Amsterdam e in varie mostre negli Stati Uniti, in Italia e in Germania.

Milano street art
Courtesy of Press Office
Impostazioni privacy