Il+cane+di+Daniele+Bossari+e+Filippa+Lagerback+%C3%A8+bellissimo%3A+il+pi%C3%B9+coccolato+in+famiglia%2C+sempre+in+viaggio+con+loro
velvetpetsit
/2023/06/08/il-cane-di-daniele-bossari-e-filippa-lagerback-e-bellissimo-il-piu-coccolato-in-famiglia-sempre-in-viaggio-con-loro/amp/
Celebrities Pets

Il cane di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è bellissimo: il più coccolato in famiglia, sempre in viaggio con loro

I fan di Daniele Bossari e di Filippa Lagerback non possono più fare a meno del cane della coppia: avete visto che meraviglia?

Quella composta da Daniele Bossari e da Filippa Lagerback è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate in assoluto. I due artisti hanno costruito una splendida famiglia, composta dalla figlia Stella e dal fedele cane Whisky. L’avete visto?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback con Whisky – foto profilo ufficiale Instagram @filippalagerback (velvetpets.it)

Nel mondo dello spettacolo, i loro nomi sono tra i più famosi in assoluto. Lo sanno bene Daniele Bossari e Filippa Lagerback che, nel corso degli anni, hanno messo in piedi delle carriere che farebbero impallidire chiunque. L’ex conduttore di Top of the Pops e il volto di Che tempo che fa oggi sono famosissimi.

Tutti li conoscono non solo per i loro percorsi professionali ma anche per essere una delle coppie più belle dello show business. Da sempre affiatati, i due hanno dato vita ad una splendida famiglia, dove vigono amore e serenità. Insieme alla figlia Stella, le due star della tv vivono con il loro cane che è diventato a sua volta una star.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, in viaggio con l’amatissimo cane

Si chiama Whicky e, da brava star qual è, ha anche un profilo social dedicato. Il cagnolino della famiglia Bossari-Lagerback è senz’altro il più viziato e coccolato di tutti. A dimostrarlo sono non solo le foto ma anche i video che appaiono spesso sui socia, e che vedono Whisky protagonista di coccole in casa e gite fuori porta.

La famiglia Bossari-Lagerback in viaggio con Whisky – foto profilo ufficiale Instagram @filippalagerback (velvetpets.it)

Il tenero cocker fa parte della famiglia ormai da diverso tempo e, prima di lui, c’era Enzo, un golden retriever al quale la Lagerback era molto legata. Whisky è la vera star della famiglia, protagonista dei viaggi e delle giornate insieme. Non fanno eccezione le recenti immagini, che vedono Filippa, Daniele e Stella in gita. Nel carosello pubblicato sul profilo Instagram della Lagerback si vede la meravigliosa famiglia insieme all’adorato cagnolino, in lunghe passeggiate e momenti di spensieratezza.

Con la loro notorietà, Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono finiti spesso sotto le luci dei riflettori. I due stanno insieme da parecchi anni e, dal loro amore, è nata la figlia Stella. Dopo la partecipazione di Bossari al Grande Fratello Vip, il conduttore ha deciso di fare il grande passo, chiedendo all’amata Filippa di sposarlo.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback con Whisky – foto profilo ufficiale Instagram @filippalagerback (velvetpets.it)

Negli anni la coppia ha vissuto alti e bassi senza mai separarsi. Qualche tempo fa il conduttore milanese ha raccontato dei suoi momenti bui legati in particolare alla depressione, dalla quale è guarito grazie all’aiuto e alla vicinanza della sua splendida famiglia.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Il gatto ama dormire nel letto con voi? 5 motivi che lo spingono a farlo secondo gli esperti

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di una personalità unica che li rende…

31 minuti ago

I benefici inimmaginabili del convivere con un cane: tra questi troviamo anche la salute fisica

Nel corso degli anni, i cani hanno guadagnato il titolo di "miglior amico dell'uomo", non…

4 ore ago

Frutta e verdura da non dare mai al gatto: alcuni possono essere letali

I gatti sono animali curiosi e spesso si avvicinano a ciò che noi umani mangiamo,…

7 ore ago

Volete capire se il vostro gatto è felice? 10 segnali inconfutabili per scoprirlo

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un linguaggio corporeo sottile ma espressivo.…

10 ore ago

Quali sono le 10 razze di cane più affettuose: con loro il legame sarà indissolubile

Nel mondo degli amanti degli animali, la ricerca del compagno a quattro zampe perfetto spesso…

13 ore ago

Biscotti di pollo per gatti: la ricetta per premiare i vostri amici a 4 zampe

I biscotti al pollo per il gatto fatti in casa rappresentano una soluzione gustosa e…

16 ore ago