Non sopporta il gatto della moglie e lo scambia con un sosia: il motivo per cui non se ne accorge è incredibile

Una delle storie più famose degli ultimi tempi riguarda la confessione di un uomo che ha scambiato il gatto di sua moglie.

L’animale era molto aggressivo e lui non riusciva più a convivere in casa pacificamente con il felino, così ha deciso di intervenire e di porre rimedio rapidamente.

gatto e sosia
Donna nota qualcosa di strano nel suo gatto (velvetpets.it)

Ha individuato un gatto praticamente identico e poi lo ha scambiato, affinché la moglie credesse di avere sempre il suo amico peloso a casa.

Scambia il gatto della moglie: l’esito è esilarante

Le giornate sono migliorate, nessun comportamento strano e la moglie era felice. Lo abbiamo visto tante volte nei film e ha funzionato, se non fosse che nella vita vera ognuno conosce bene i propri animali perché hanno sempre qualcosa di strano o particolare che li rende unici, un comportamento diretto con il proprio umano, qualcosa di inaspettato che fanno quando mangiano o sentono un rumore.

gatto scambiato con un sosia
Marito scambia gatto con un sosia (velvetpets.it)

La donna però ha vissuto per tanto tempo con il sosia senza effettivamente accorgersi dello scambio fatto dal marito. All’improvviso ha iniziato però ad avvertire qualcosa di strano, notava che c’era qualcosa nel gatto che non funzionava, come ha spiegato l’uomo. Questo perché la padrona per molto tempo si era impegnata nel tentativo di addestrarlo. Vedendo che il gatto non rispondeva in alcun modo a quegli insegnamenti che avevano richiesto mesi di esercitazione qualche dubbio è sorto, prontamente spento dal marito che ha scelto di mettere tutto sotto il tappetto e di archiviare la situazione.

Il felino era molto aggressivo con tutti, non voleva mai usare la lettiera, era – secondo l’uomo – un vero tormento. Per questo un giorno pensando per scherzo di sostituirlo ha pensato, in assenza della moglie per un fine settimana, di procedere con il piano. Lo ha portato al gattile e si è fatto mostrare i gatti identici. Ne ha trovato uno uguale, tutto nero e molto calmo. Subito ha capito che era la scelta perfetta. Il gatto nuovo era molto ombroso come animale quindi all’inizio la donna non ha notato la differenza, non graffiava ma non era nemmeno molto dolce, quindi per certi versi sembrava proprio lui.

Alla fine lui non ha mai confessato e non ha ammesso che i sospetti erano fondati, la moglie non lo avrebbe mai perdonato. Ora però, come racconta sempre il marito, la donna è convinta che il gatto sia diventato così mansueto e tranquillo per opera sua, dopo il grande lavoro di addestramento fatto. Lei è felice e adora il nuovo animale, il marito altrettanto.

Impostazioni privacy