Dà alla luce bellissimi cuccioli che sembrano mucche: la cucciolata è unica nel suo genere

Mamma Golden Retriever dà alla luce degli splendidi cuccioli bianchi e neri che sembrano piccole mucche: una cucciolata unica!

cuccioli sembrano mucche
Rosie con cuccioli appena nati (Instagram – @ourgoldenyears)

Adottare un animale è una delle cose più belle che una famiglia possa fare. Non solo rende il cane o il gatto un animale più felice, ma vivere con un quattro zampe può riservare sempre delle sorprese, soprattutto se la cucciola adottata è incinta. Questa famiglia ha avuto un colpo di fulmine con la tenera mix di Golden Retriever, la quale era stata abbandonata in dolce attesa. Ma mai si sarebbero aspettati una sorpresa del genere.

Mamma Golden dà alla luce quattro cuccioli che sembrano piccole mucche

Katie e John Black hanno adottato Rosie poco tempo dopo il suo arrivo al Neuse River Golden Retriever Rescue, i quali ne sono i responsabili. La mix Golden Retriever è arrivata abbandonata e molto incinta e Katie e John hanno iniziato immediatamente a prendersi cura della cagnolina. La coppia, in passato, si era già presa cura di cucciole incinte, ma quando Rosie partorì, fu chiaro che sarebbe stato un caso speciale.

cuccioli assomigliano a mucche
“piccole mucche_ appena nate” (Instagram – @ourgoldenyears)

La cagnolina ha dato alla luce quattro bellissimi cuccioli sani, ma nessuno di loro assomigliava ad un Golden Retriever. A differenza della mamma, caratterizzata dal classico manto dorato/caramello del Golden Retriever, i cuccioli erano maculati. Le macchie nere e marroni sulla loro pelliccia bianca li facevano assomigliare in modo carino ad un branco di piccole mucche. Katie e John hanno chiamato i cuccioli Daisy, Clarabelle, Betsy e Moo.

cani assomigliano a mucche
Cuccioli pronti per l’adozione (Instagram – @ourgoldenyears)

Gli incroci spesso portano a differenze sorprendenti nelle caratteristiche dei cuccioli, ma nel caso di Rosie, l’assoluta mancanza di somiglianza era notevole. Questo non ha intaccato nemmeno un po’ l’amore di Rosie per i suoi dolci cuccioli. Nonostante la loro diversità, Rosie non ha trovato strano nemmeno per un secondo, che i suoi piccoli non le somigliassero e li ha allevati al meglio insieme all’aiuto della sua famiglia. L’unico inconveniente che ha trovato era che non produceva abbastanza latte per tutti e quattro, ma grazie all’aiuto di John e Katie, tutto è andato per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ourgoldenyears (@ourgoldenyears)

Gli adorabili “cuccioli di mucca” sono cresciuti sani e forti e quando è stato il momento hanno trovato meravigliose famiglie. Prima di darli in adozione, tuttavia, la curiosità di quella diversità era troppa e per questo hanno eseguito diverse ricerche e analisi del DNA. Hanno così scoperto che le caratteristiche dei cuccioli erano quelle di un American Foxhound, capendo allora chi fosse il padre della strana ma dolce cucciolata.

Impostazioni privacy