Le lascia il cane e sparisce per mesi: la vicenda di due coinquiline

La coinquilina le lascia il cane e poi sparisce, lei decide di portarlo al canile, ecco che cosa è successo a due ragazze.

lascia il cane e sparisce
Lascia il cane e sparisce – Velvetpets.it

Convivere non è facile e l’ennesima prova di questo è stata data da una coppia di ragazze che si è trovata a dividere un appartamento per ragioni di studio. Una delle due ha voluto adottare un cane, ma a seguito di problemi personali ha deciso di lasciarlo alla sua coinquilina. Niente di strano fino a qui, non fosse per il fatto che poi è completamente sparita e la coinquilina non sapeva più che cosa fare. La storia è incredibile e sui social ha generato un dibattito molto acceso, conosciamo meglio tutti i dettagli.

Le lascia il cane e sparisce per mesi: la vicenda di due coinquiline

Il dibattito è iniziato su Reddit, social in cui la coinquilina lasciata solo con il cane ha spiegato che cosa è accaduto. La ragazza che abitava con lei ha deciso di adottare un cane, salvo poi avere dei problemi di salute e chiederle gentilmente di occuparsene per due settimane. L’accordo era questo, ma non è stato rispettato.

Border Collie
Border Collie – Velvetpets.it

La coinquilina non ha fatto nomi, ma ha voluto raccontare tutta la storia per cercare delle opinioni a riguardo. La ragazza che le ha lasciato il cane doveva affrontare delle cure a casa dei suoi genitori per un paio di settimane.

Il tempo è passato, la coinquilina, come promesso, si è presa cura del cane ed è andato tutto bene. Ma le due settimane sono passate e ha contattato la ragazza per sapere come stava e quando sarebbe tornata.

Nessuna risposta. Le settimane continuavano a passare e la ragazza, oltre ad essere completamente sparita, a non rispondere a chiamate o messaggi, ha anche bloccato la sua coinquilina. Da luglio si è arrivati ad ottobre.

La coinquilina doveva per forza cambiare appartamento e non sapeva proprio che cosa fare con il cane. Così, ha deciso di portarlo al canile e di assicurarsi che potesse avere una nuova famiglia con cui stare.

Border Collie triste
Border Collie triste – Velvetpets.it

Tutto è andato bene, il cane ha trovato delle persone che potevano prendersi cura di lui per sempre. Ma dopo un po’ di tempo, la ragazza che era sparita è tornata a farsi risentire per capire se fosse possibile tornare a vivere insieme alla sua ex coinquilina.

Quest’ultima le ha detto di no e le ha anche raccontato la vicenda del cane. La ragazza si è arrabbiata tantissimo dandole dell’ipocrita. La coinquilina ha chiesto opinioni su questa storia perché, alla luce delle critiche e della furia della ragazza, pensa di aver fatto un errore a portare il cane nel canile.

Ma che cosa doveva fare dopo che la ragazza era completamente sparita per mesi? La maggior parte delle persone ha dato ragione alla coinquilina che ha deciso di dare un futuro migliore al cane, tuttavia, molti sono dell’idea di dover sentire anche la versione dell’altra ragazza.

È una storia molto particolare, ma l’importante è che il cane stia bene. Non ha subito maltrattamenti ed ha sempre avuto una o più persone che pensassero a lui in tutto e per tutto.

 

Impostazioni privacy