Cane mangia tanti dolcetti, ma sono invisibili: è tutto un inganno del proprietario

Un cane ha mangiato tantissimi dolcetti senza sentirsi sazio: in realtà le leccornie erano invisibili e frutto di un inganno del proprietario.

cane dolcetti invisibili inganno
Il cagnolino attende un dolcetto dal proprietario (Credits: Facebook – storyful) – velvetpets.it

“Nessun dolcetto rimasto? Tutto ciò di cui hai bisogno è l’immaginazione” (No treats left? All you need is a little imagination). In questo modo il proprietario di un cane ha scritto su Facebook sotto a un video diventato virale sui social. Il cagnolino sta mangiando tanti dolcetti, ma in realtà sono frutto della sua immaginazione e di quella del proprietario che finge di darglieli. Il povero pelosetto non si rende conto dell’inganno e continua a masticare come se stesse davvero ricevendo i suoi dolcetti preferiti.

Dolcetti invisibili per prendere in giro il cane: il video del povero pelosetto appassiona tutti

Il proprietario ha condiviso il video su Facebook sul canale all’account @storyful e ha ottenuto tantissimi visualizzazioni.

dolcetti invisibili cagnolino scherzo
Cane mangia il dolcetto invisibile frutto dell’inganno del proprietario (Credits: Facebook – storyful) – velvetpets.it

L’unico desiderio dei nostri amici animali è quello di rendere felici i loro padroni quindi non sarebbe strano se il cane abbia voluto compiacere le richieste del suo amico umano. Nel video si nota che il cane è convinto di mangiare ma in realtà sta ingerendo dell’aria. Nonostante ciò, dalla sua espressione è evidente che qualcosa non quadra. Ad un certo punto, il pelosetto rimane stupito e non riesce a capire il motivo per cui non riceve nessuna porzione di cibo.

dolcetti invisibili video pelosetto
Il cagnolino mangia un dolcetto invisibile dato dal proprietario (Credits: Facebook – storyful) – velvetpets.it

Scene del genere, sono molto frequenti sul web ma non tutti i quattro zampe cascano in scherzi del genere. Molti cani, di fronte a tale trovata, si sarebbero innervositi, lui invece rimane impassibile e continua ad avere un atteggiamento dolce e sincero verso di lui. Tuttavia, l’aspetto positivo di tutto questo, oltre al divertimento che ne scaturisce, lo possiamo trovare nella durata che è solo di qualche minuto. La scena è davvero molto simpatica ed esilarante al punto tale che diventa impossibile resistergli.

Ai nostri amici animali spesso capita di essere presi in giro, come si suol dire, perché è divertente da parte dei padroni, assistere alla loro reazione. In tal modo, ogni giornata diventa unica e speciale grazie alle loro performance che regalano sorrisi e spensieratezza a chiunque assista a tali tipi di vicende. Osservarli è un vero toccasana per la mente e il cuore. Un esempio è il cane che il padrone “inganna”.

Il cibo, si sa, è un elemento importante non solo nella vita degli esseri umani ma anche in quella dei nostri amati amici animali. Un esempio proviene dalla storia che vi raccontiamo oggi. Un cane stava per godersi il suo pranzo: il pelosetto infatti credeva di ricevere del cibo dal suo proprietario ma quest’ultimo gli stava fornendo del cibo invisibile.

All’inizio il quattro zampe sembra non abbia voglia di accorgersi di nulla, perché continua a masticare, imperterrito. Continua a ripetere la stessa azione più volte ma in realtà non è chiaro se stia eseguendo ciò che dice il suo padrone oppure si sia reso conto del piano che ha messo in atto. Il pelosetto non si lascia scoraggiare e attende pazientemente che il suo desiderio si esaudisca. Ma il suo obiettivo non viene raggiunto. La reazione del cane è molto divertente e il suo padrone ha immortalato il momento, condividendolo sui social.

Impostazioni privacy