Tommaso+Zorzi%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+rabbrividire%3A+ecco+cosa+sta+succedendo+al+suo+amatissimo+gatto%2C+l%26%238217%3Bappello+dell%26%238217%3Binfluencer
velvetpetsit
/2024/02/15/tommaso-zorzi-lannuncio-fa-rabbrividire-ecco-cosa-sta-succedendo-al-suo-amatissimo-gatto-lappello-dellinfluencer/amp/
Celebrities Pets

Tommaso Zorzi, l’annuncio fa rabbrividire: ecco cosa sta succedendo al suo amatissimo gatto, l’appello dell’influencer

Tommaso Zorzi ha lanciato un annuncio che fa veramente rabbrividire sul suo gatto. Cosa è successo all’amato amico a quattro zampe dell’influencer? Andiamo a vederlo.

Da sempre Tommaso ha dimostrato di essere un ragazzo molto sensibile e attento al mondo degli animali. Ora si trova in una situazione che sicuramente gli ha creato del dolore.

Tommaso Zorzi annuncio da brividi sul gatto (Instagram @tommasozorzi) VelvetPets.it

Nato a Milano il 2 aprile del 1995 esplode nel 2016 ad appena 21 anni quando lancia FashTime cioè un’applicazione social dedicata alla moda. Successivamente mette sul mercato AristoPop una linea di borsette da uomo che riscuote un grande successo commerciale. Sono anni in cui si inizia a parlare di lui anche per l’approdo in televisione grazie alla trasmissione di MTV, Riccanza, dove partecipa a tutte le edizioni con ottimi risultati.

Da lì per lui si aprono le porte dello spettacolo e partecipa come concorrente prima a Dance Dance Dance su Fox e poi a Pechino Express sulla Rai. Il grande pubblico lo conosce anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip avvenuta tra il 2020 e il 2021 che vince devolvendo tutto il montepremi da 100mila euro in beneficenza.

Ragazzo educato e per bene oggi ci ha fatto commuovere col racconto sul suo gattino, ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Tommaso Zorzi e la storia del suo gatto

Tommaso Zorzi aveva accolto, tre anni fa, nella sua vita un micino tenerissimo che aveva scelto di chiamare Priscilla nonostante fosse un maschio. Uno Scottish Fold che aveva fatto incetta di like.

Oggi però deve raccontarci una notizia dolorosa e cioè il fatto che il micio ha una malattia tipica di questa razza e cioè l’osteocondodisplasia che provoca fortissimo dolori.

La tragica storia del gatto di Tommaso Zorzi Instagram @tommasozorzi (VelvetPets.it)

Si è sfogato così l’influencer: “Lo Scottish Fold è un gatto che soffre inevitabilmente. Non lo sapevo e sicuramente ho la mia parte di responsabilità, ma bisogna assolutamente vietare che si venda. A Priscilla è stata diagnosticata la ostocondrodisplasia che è un’anomalia di sviluppo del tessuto osseo e della cartilagine dovuto a una mutazione genetica”.

Specifica che questo è il motivo per cui i gatti di questa razza hanno le orecchie piegate in avanti. In molti paesi lo Scottish Fold è già stato vietato alla vendita riconosciuto come un animale destinato inevitabilmente a soffrire. Questo perché la mutazione genetica che fa piegare le orecchie al gatto fa venire anche dolore ad arti e spina dorsale.

Siamo sicuri però che l’amore a Priscilla non mancherà mai con un padrone così tenero come Tommaso.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Perché i cani cercano sempre uno spicchio di sole in casa: cosa nasconde questo atteggiamento

I cani sono animali che traggono grande beneficio dallo stare in compagnia e dall'esplorare l'ambiente…

2 ore ago

Bambini e animali domestici: queste sono le razze canine e feline più adatte

I bambini e gli animali domestici rappresentano un'accoppiata vincente, capace di portare gioia e momenti…

5 ore ago

Fusa del gatto: in questi casi si tratta di una richiesta d’aiuto, come individuarle

Le fusa dei gatti rappresentano un linguaggio unico, comprensibile soltanto a chi ha la fortuna…

8 ore ago

Pipetta antipulci nel cane: se si sbaglia il punto di applicazione possono insorgere gravi danni

Le pulci rappresentano un problema significativo per i nostri amici a quattro zampe, potendo colpirli…

11 ore ago

Il cane domestico fa cadere qualcuno per strada: chi paga e cosa prevede la legge

I cani sono animali imprevedibili, e anche se si ha un rapporto di totale fiducia…

14 ore ago

Otite negli animali domestici: come accorgersene in tempo e come evitare recidive pericolose

L'otite è una patologia che non solo colpisce gli esseri umani ma si manifesta frequentemente…

23 ore ago