La capretta pensa di essere un cane, il video più dolce di TikTok ha fatto boom di visualizzazioni

Questa carinissima capretta diventata virale su TikTok pensa di essere un cane. Le immagini hanno fatto il giro del web, è boom di views.

Avere un animale in casa è una delle gioie più grandi in assoluto. Si può infatti così ricevere un amore immenso e incondizionato, che sia un cane, un gatto o un’altra specie in crescita in questi anni come i conigli, i pappagalli e i roditori.  E se da un lato c’è chi preferisce pensare alla pulizia della casa, dall’altra c’è chi non riesce proprio a rinunciare al loro affetto.

Questa simpatica capretta pensa di essere un cane
La capretta che pensa di essere un cane (screenshot TikTok) (Velvetpets.it)

Sul web le immagini degli animali domestici riescono sempre a strappare un sorriso e a riempire il cuore degli utenti, anche con video che sono piuttosto insoliti rispetto a quanto potreste immaginare. Di recente, su TikTok stanno diventando virali alcune scene di una capretta che pensa di essere un cane e si comporta come tale. Non crederete ai vostri occhi, è un animale carinissimo e che sprizza amore da tutti i pori.

La capretta che si comporta come un cane: le immagini commuovono il web

Solitamente, la capretta la si può trovare in montagna a pascolare insieme al suo gregge. O comunque in ambienti immersi nella natura dove poter correre e vivere in serenità. Ma non sempre è così, anzi. Su TikTok è diventato virale il video di un simpatico animaletto di questa specie che invece vive in casa da animale domestico. E la cosa pazzesca è che si confonde perfettamente con gli altri cani in casa.

È una capretta, ma pensa di essere un cane
Le immagini di questa capretta sono già diventate virali (screenshot TikTok) (Velvetpets.it)

Come mostrato dall’utente che ha deciso di pubblicare il tutto e di mostrarlo al suo pubblico, la capretta si è abituata a salire ai piedi del divano e ad accovacciarsi per riposare. Con un viso che sembra quasi sorridere per dimostrare tutta la sua felicità e l’amore nei confronti dei padroni. E non solo perché, quando la famiglia si ritrova all’aperto per fare un giro in compagnia, si vedono prima i cani correre felici. E subito dopo la capretta, che li insegue mantenendo il ritmo e dimostrandosi più felice che mai.

E poi nuovamente in casa, sempre con la capretta che si ritrova a dormire accovacciata insieme ai suoi fratellini a quattro zampe. Immagini che non sono passate inosservate ai seguaci che hanno avuto modo di vedere il contenuto, riversati poi nei commenti per poter esprimere tutto l’amore del mondo per questo animale speciale.

Impostazioni privacy