Paris+Hilton+e+le+coccole+di+%26%238216%3Bextra-lusso%26%238217%3B+per+i+suoi+adorati+cani
velvetpetsit
/2021/11/16/paris-hilton-spese-folli-per-i-cani-amati-come-figli-foto/amp/
Celebrities Pets

Paris Hilton e le coccole di ‘extra-lusso’ per i suoi adorati cani

Non si può di certo dire che quando si tratti di amore Paris Hilton badi a spese; il suo matrimonio da favola con Carter Reum, tenutosi lo scorso 11 novembre, è balzato su tutte le prime pagine. Una tre giorni di festeggiamenti e una sfilza di cambi d’abito incantevoli che hanno celebrato uno dei momenti più importanti dell’ereditiera 40enne. Ma rimanendo sulla scia dell’amore, impossibile non menzionare i cani dell’ex protagonista di Simple Life; anche per loro la nipote del celebre proprietario della catena di hotel in tutto il mondo non ha mai fatto i conti con le sue carte di credito.

Le ‘spese folli’ di Paris Hilton per i suoi cani

Ma al di là delle ‘spese folli’, ai suoi cani Paris Hilton è legata in maniera speciale e in diversi contesti non ha tralasciato di definirli i suoi figli. Sono una vera famiglia per l’ereditiera e come si nota anche dagli scatti pubblicati sui social ai quattro zampe sembra non mancare davvero nulla, a partire, ovviamente, dall’amore incondizionato della proprietaria che sembra adorarli.

Qualcuno potrebbe definire le spese esagerate? Ma quando sei Paris Hilton anche la cosa, convenzionalmente, più stravagante potrebbe trasformarsi in normalità. I cani dell’ereditiera, quattro chihuahua di specie diverse, sono i protagonisti della vita dell’ex star di Simple Life, sempre presenti in ogni momento della sua vita, come durante la proposta di matrimonio o al bridal lunch sempre in occasione di quest’ultimo. Quattro zampe che sono vere celebrità del web; basti pensare che il profilo Instagram dedicato ai cani, @hiltonpets, vanta la bellezza di 67,4mila follower. Ed è proprio dagli scatti sui social che possibile ammirare la lussuosissima cuccia su due piani, con tanto di balconcino e salotto privato, come anche i cappottini, i vestiti e le borse griffatissime scelte per i cuccioli. Insomma non si può di certo dire che l’ereditiera non sappia come coccolare i suoi cani e portarli sempre al centro delle sue attenzioni.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e i momenti d’affetto con la cagnolina Bella

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Come gestire gli acquari quando si va in vacanza: la guida per evitare morti improvvise o malfunzionamenti dell’apparecchio

Gestire un acquario mentre si è in vacanza può sembrare una sfida, ma con i…

8 ore ago

Come insegnare il richiamo al cane: la guida completa stilata dai cinofili esperti

Insegnare il richiamo al proprio cane è una delle competenze fondamentali per garantire la sua…

11 ore ago

Coprofagia nei cani: perché a volte i nostri amici pelosi mangiano i loro bisognini

Mangiare le proprie feci o quelle di altri animali, per i cani, è un'abitudine piuttosto…

14 ore ago

Addestramento del cane: gli errori da non commettere per farsi ascoltare quando si è fuori casa

Avere un cane obbediente sia in casa che fuori è il desiderio di ogni proprietario.…

17 ore ago

Piante per acquario di acqua dolce, come allestirle e quali scegliere

L'allestimento di un acquario di acqua dolce con piante vere rappresenta una scelta estetica e…

20 ore ago

Quante volte deve mangiare un gatto in salute? Ecco perché è importante saperlo

Proprio come per i cani, anche per i gatti, la questione alimentare non si limita…

23 ore ago