Nasce con due code e sei zampe: la piccola Skypper è il “miracolo dell’Oklahoma”

picIn Oklahoma è nata una cagnolina con due code e sei zampe: la piccola e dolce cucciola, Skypper, è considerata un vero e proprio miracolo.

code zampe Skypper miracolo
La cucciola Skypper ha due code e sei zampette: è il miracolo dell’Oklahoma (Credits: Facebook @RSkippers Journey) – velvetpets.it

I cuccioli sono tutti speciali. Ma c’è ne una che lo è più degli altri. Si chiama Skypper e oltre a distinguersi per la sua dolcezza, la cagnolina da poco nata ha qualcosa in più rispetto agli altri. La pelosetta è infatti nata con due code e sei zampette. Le persone che se ne sono prese cura l’hanno definita un vero e proprio miracolo, il miracolo dell’Oklahoma. A testimoniare la vita della cucciola è una pagina Facebook a lei dedicata che ha fatto emozionare tutti.

Nata con due code e sei zampe: Skypper è una cagnolina davvero speciale

Le immagini della piccola Skypper nata con sei zampe e due code sono state condivise su Facebook sull’account creato per la cagnolina, chiamato @Skippers Journey.

Skypper miracolo cagnolina speciale
La cagnolina Skypper ha due code e sei zampette ed è dolcissima (Credits: Facebook @RSkippers Journey) – velvetpets.it

La piccola nata con due code e sei zampe è stata chiamata Skypper ed è un vero miracolo. La cagnolina è un incrocio tra un Pastore australiano e un Border Collie marroncino e bianco. La quattro zampe è un vero e proprio miracolo: dato che secondo quanto riportato dal Neel Veterinary Hospital, la cucciola sarebbe il primo cane nelle sue condizioni a restare in vita.

Skypper miracolo zampette coda
La cucciola Skypper è davvero speciale: è nata con due code e sei zampette (Credits: Facebook @RSkippers Journey) – velvetpets.it

Skipper fa parte di una cucciolata di nove esemplari, nessuno dei piccoli ha presentato anomalie all’infuori di lei. La cagnolina appena nata è stata respinta dalla madre, che non ha voluto pulirla ed allattarla. Attualmente la cucciola viene nutrita mediante biberon. Skipper avrà bisogno di controlli frequenti e, se necessario, di essere sottoposta ad interventi chirurgici in caso insorgano complicanze. Per il momento la piccola riesce ad espletare le proprie funzioni fisiologiche senza problemi.

Il cane ha due arti anteriori, quattro arti posteriori, due code e due ani. Tutte le sue zampe sono funzionanti e rispondono agli stimoli. I veterinari non sanno ancora se la cagnolina avrà bisogno di fisioterapia in futuro, per il momento stanno facendo tutto il possibile affinché la piccola cresca sana e forte. In un post sui social, la Neel Veterinary Hospital ha dichiarato: “Il veterinario sta facendo ricerche sul caso di Skipper per avere maggiori informazioni e sapere cosa aspettarsi. Beh.. non ci sono altri casi. È la prima cucciola in assoluto che è nata viva con queste qualità speciali.”

L’ospedale e i tutori hanno parlato della “diversità” di Skipper, criticando chi sembra non cogliere quanto sia speciale la piccola cucciola: “Ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di seguire i progressi di Skipper. Sta benissimo e stiamo facendo il possibile per mantenerla felice e in salute. Apprezziamo tutti i commenti positivi. Tutti quelli negativi saranno ignorati perché lei è una benedizione e queste persone hanno solo paura di situazioni sconosciute“.

Impostazioni privacy