Deve lasciare il suo pastore tedesco in canile, ma non ce la fa: l’addio è straziante | Video

Deve lasciare il proprio cane, un pastore tedesco, in canile ma non riesce a staccarsi: il momento dei saluti è straziante.

Quando non possiamo più tenere un cane, abbandonarlo per strada non è mai la soluzione. Infatti ci sono diverse opzioni a cui fare affidamento in questi casi, anch’esse sono dolorose ma sicuramente migliori dell’abbandono. Infatti oltre a far soffrire l’animale, si commette anche un reato.

Costretto a lasciare il cane al canile
Lascia il cane nel canile in lacrime (velvetpets.it)

Oggi abbiamo un grosso vantaggio, ovvero i social network, i quali ci permettono di comunicare con un ampio numero di persone. Mettendosi in contatto con un vasto pubblico c’è la possibilità di trovare soluzioni migliori in questi casi. Questo è quello che è accaduto al protagonista di questo video, il quale ha dovuto lasciare il suo cane per qualche mese.

Costretto a lasciare il pastore tedesco in canile: video commovente

Nel video vediamo quest’uomo seduto sul retro di un furgone del canile. È pieno di gabbie destinate ai cani e solo vedendole l’uomo piange al pensiero che dovrà lasciare il suo cane Sasha proprio lì.

L’uomo afferma che deve lasciarla per almeno 3 mesi e non sa come fare, l’unica soluzione che gli è apparsa migliore è quella di lasciare la cagnolina al canile. Sicuramente si tratta di una soluzione migliore, rispetto a quelle persone che non sapendo come comportarsi li abbandonano per strada.

Costretto a lasciare il cane al canile
Lascia il cane nel canile in lacrime (velvetpets.it)

La cagnolina non pare rendersi conto di quello che sta accadendo e quindi continua a stare attorno al padrone. Nel frattempo l’uomo chiede in lacrime se qualcuno possa tenerla. In seguito Sasha viene chiusa nella gabbia e inizialmente non capisce bene la situazione.

Il padrone l’accarezza piangendo e le promette che non l’abbandonerà, ritornerà a riprenderla. Mentre sta per allontanarsi la cagnolina continua a girare chiedendosi probabilmente perché va via senza di lei. Infatti a quel punto quando non lo vede più si allarma e comincia a guardare e correre verso la direzione in cui l’uomo è andato via.

@teresasalsano

AMICI VI PREGO AIUTATECI IN QUESTO DRAMMA NEL DRAMMA💔 UN ORDINANZA DI SGOMBERO PURTROPPO QUESTA MATTINA HA SEPARATO LE VITE DI PAOLO E SASHA, DA 8 ANNI INSIEME. PAOLO PURTROPPO DOVE ATTUALMENTE SARA' OSPITATO NON PUO' PORTARE LA SUA AMATA SASHA CON SE ED OLTRE IL CANILE PURTROPPO NON CI SONO ALTERNATIVE, NON SOLO, MA PER PROBLEMI GIUDIZIARI NON PUO' NEPPURE VENIRLA A TROVARE💔 SASHA È UN PASTORE TEDESCO FEMMINA CHE VIVE PER LUI E DI LUI, I SUOI OCCHI INSTANCABILI LO CERCANO OVUNQUE, QUESTA MATTINA UNO STRAZIO, CHE ATTUALMENTE CONTINUA A VIVERE LEI IN QUESTO MOMENTO, NON SOLO SENZA DI LUI MA DA UNA CASA, LETTI, DIVANI,SI RITROVA IN UN TRISTE BOX DEL CANILE E COME LE SI PUO' SPIEGARE QUELLO CHE ACCADUTO, COME SI FA A CONSOLARE L'INCONSOLABILE💔 VI PREGO CHI PUO' OFFRIRE UNO STALLO CASALINGO PER MIN. 60G AIUTI SASHA IN QUESTO DRAMMA INACCETTABILE PER LA SUA INDOLE, È UN PASTORE TEDESCO, LEI DAREBBE LA VITA PER LUI, FACCIAMOLA ALMENO USCIRE DAL BOX ALLEVIAMO LA SUA SOFFERENZA. PER TUTTE LE INFO CANILE DI CAVA DE'TIRRENI OPPURE CONTATTATEMI IN PRIVATO.

♬ Классическая музыка - Романтическая Джазовая Музыка

Leggendo i commenti capiamo che per fortuna Sasha con l’aiuto dei social è stata notata e accudita da una famiglia per tutto il tempo necessario, ovvero fino a quando il suo padrone non è potuto tornare a riprendersela.

In ogni caso in queste situazioni è importante impegnarsi al fine di trovare la giusta soluzione per il benessere del nostro amico fidato. Come prima cosa bisogna rivolgersi ad amici e parenti, poi a veterinari di zona e infine come ultima spiaggia al canile.

Impostazioni privacy