Lui non è un husky e quello che trascina non è una slitta: il video esilarante sta facendo il giro del web

Il video di un cane che non è un husky, ma si comporta come tale di fronte ai suoi padroni. Il video esilarante ha conquistato tutti.

I cani adorano giocare con i padroni e con i suoi simili, perché in questi momenti possono creare dei forti legami e divertirsi in compagnia. Quando un uomo e un cane si divertono assieme instaurano un rapporto di fiducia, che poi si trasforma in amore e rispetto da entrambe le parti.

Cani che giocano husky video esilarante
Il gioco fra cane e padrone – (velvetpets.it)

Giocare con il cane è anche un ottimo modo per rimanere in forma, inoltre in questo modo il cane riesce ad avere una buona formazione di base. Il tempo che si dedica a queste attività, però, deve divertire tutti quelli coinvolti, altrimenti potrebbe sortire l’effetto opposto.

La cosa importante è essere fantasiosi, così da trasformare ogni gioco in un momento pieno di gioia. In particolare se si hanno bambini piccoli, il tempo passato assieme potrebbe diventare ancora più bello.

Video esilarante di un cane buffo che non è un husky

Nel video condiviso su Tik Tok possiamo vedere un cane che con i denti tira una scatola, mentre dal suo interno provengono delle risate e degli schiamazzi. Nella scatola c’è un bambino che, come se fosse in una slitta, viene spinto dal suo cagnolone.

Ovviamente il gioco va supervisionato da un adulto, soprattutto se il bimbo è molto piccolo come in questo video. Questo perché magari il cane potrebbe fare movimenti troppo veloci, oppure improvvisi che potrebbero far cadere il bambino, o viceversa il piccolo potrebbe infastidire il cane.

Cani che giocano husky video esilarante
Il gioco fra cane e padrone – (velvetpets.it)

Infatti per far giocare il proprio bambino con il proprio cane, bisogna che vengano seguiti degli step fondamentali. I genitori devono impostare le regole, in questo modo potrà nascere una corretta convivenza tra i due.

Già da piccoli i bambini devono capire di non dover fare dispetti ai cani, questo perché nonostante non agiscano con cattive intenzioni la loro natura esuberante va contenuta nel rapporto con il loro amico a quattro zampe.

@atfal210 #أطفال #لعب_أطفال #اطفال-يلعبون#طفل_يلعب #ضحك_أطفال #أطفال_مثل_القمر ##ترند#ترند_تيك_توك #تيك_توك #سوريا #الأردن#لبنان #فلسطين🇵🇸 #السعودية🇸🇦 #قطر🇶🇦 #الامارات_العربية_المتحده🇦🇪 #الكويت🇰🇼 #تونس🇹🇳 ##ليبيا #الجزائر#المغرب#foryou #fypシ #foryoupage #funny #fypシ゚viral #a #viral #viralvideo #viraltiktok #video #virall #a #s #d #f #g #j #k @bèbè @burak @Indrnsyh @صــدقــة جــاريــة ♬ سبحان الله - Ali Dawud

Per quanto riguarda il cane, invece, la prima cosa che bisogna fare è fargli annusare il piccolo appena arrivato. Basterà mettere di fronte al suo muso un indumento del neonato, in questo modo inizierà ad abituarsi al nuovo odore.

Anche gli spazi sono importanti, infatti il bambino non deve avvicinarsi al cane quando mangia e dorme. Inoltre ad ognuno vanno i propri giochi, che vanno messi in spazi differenti. In questo modo impareranno a rispettarsi a vicenda e a divertirsi come due fratelli.

Impostazioni privacy