Gli husky sono dei veri e propri attori: questo video lo dimostra chiaramente | Video

Gli husky hanno un carattere molto particolare e sono considerati veri e propri attori, come si vede nel video.

Hanno un’indole veramente simpatica, anche se sono spesso riconosciuti per altri meriti. Osservandoli non si direbbe: hanno una stazza grossa, resistono a temperature elevate, possono trainare le slitte.

husky si fa sentire
Ecco perché gli husky sono considerati dei veri e propri attori – Foto TikTok @petjoyvibes (velvetpets.it)

Eppure, quando si tratta poi di vita domestica, cambiano totalmente. Emerge tutto il loro lato più divertente e quindi mettono in scena dei siparietti epici, riuscendo a conquistare il cuore di tutti.

Il lato sconosciuto degli husky

Gli husky sono cani da lavoro ed è anche per questo che sono famosi, bellissimi, con un pelo fantastico. Sono in realtà animali molto docili che hanno un carattere anche simpatico. Vitali ed energici, riescono a stravolgere ogni volta la vita domestica, è sempre un’avventura. Possono risultare anche un po’ dispettosi, soprattutto quando le cose non vanno come loro desiderano.

husky tra la neve
Gli Husky in realtà sono dei cani di lavoro: trainano le slitte sulla neve – velvetpets.it

La verità però che molti ignorano è che questi cani sono particolari e vengono giudicati veri e propri attori. Non solo comprendono benissimo quello che accade ma sanno richiedere le giuste attenzioni, la partecipazione del padrone o semplicemente qualcosa che desiderano emettendo vere e proprie tonalità vocali differenti.

Non solo quindi animali straordinari ma anche dotati di grandi capacità e intelligenza. Sanno cosa vogliono e soprattutto come ottenerlo. Nel video l’husky piange quasi come se stesse parlando per comunicare con il suo padrone che intanto riprende la scena. Non è però il primo video che circola sul web in cui si vede una scenetta del genere. Questi animali sono soliti avere questo tipo di comportamento.

Si adattano molto bene all’ambiente circostante, tendono ad imitarlo e quindi, osservando i loro amici umani, acquisiscono comportamenti che sono tipici delle persone. Se un husky ha paura del medico e quindi capisce che è tempo di andare dal veterinario, probabilmente ululerà tutto il tempo durante il trasporto, per ovviare al problema e far desistere l’umano.

Vengono quindi poste delle strategie: non sono semplici reazioni, gli husky provano a cambiare le cose in corso d’opera e proprio questo offre una visione su di loro diversa e anche molto divertente.

@petjoyvibes Les husky ces drama-queens 😂😂 #drole #humour #chien #husky ♬ Funny Song - Funny Song Studio & Sounds Reel

Questi comportamenti, come quelli del video, sono veramente straordinari ma trattenere le risate è impossibile: soprattutto quando hanno paura di sentire dolore o farsi male sembrano dei piccoli bambini che sfuggono dal loro problema maggiore. Tuttavia non sono affatto aggressivi ma grandi giocherelloni e quindi perfetti per la vita domestica in un ambiente spazioso.

Impostazioni privacy