Abbandonato al freddo, beve da una pozzanghera per dissetarsi: la storia del cucciolo di cane scioglie il cuore di tutti

Il cucciolo di cane è stato abbandonato al freddo, ha cominciato a bere da una pozzanghera quando è accaduto che… 

Vivere con un cane è un’esperienza straordinariamente ricca di belle emozioni, ma deve essere chiaro che adottare un’amico a quattro zampe comporta anche molte responsabilità. Gli animali non debbono essere trattati infatti alla stregua di giocattoli privi di anima, sono esseri senzienti che si approcciano al mondo con purezza ed ingenuità, meritano rispetto.

Purtroppo non tutti sono del medesimo parere e accade non di rado che adottino un cane sulla scia di un entusiasmo passeggero, magari perché affascinati dalla bellezza, magari perché ancora cuccioli per poi sbarazzarsene non appena hanno un problema o non appena diventano adulti.

Cucciolo beve dalla pozzanghera ma...
Il cucciolo ha commosso il web(Fonte youtube.com)velvetpetes.it

In estate gli abbandoni sono più frequenti, sul ciglio delle strade è possibile purtroppo osservare tanti animali che vagano nella speranza di poter tornare a casa. È  la storia anche di questo piccolo cucciolo di cane che ha commosso il web.

Esistono persone poco empatiche e poco sensibili che si liberano dei propri animali domestici non appena sorgono delle difficoltà, invero fortunatamente ci sono anche coloro che si prendono cura in modo spassionato e disinteressato dei randagi. È la storia di una coppia straordinaria, quella di Brady e Oliveira.

La storia di Brady, Oliveira e Suki ha commosso la rete

Amano a tal punto gli animali che si prendono cura di quelli purtroppo abbandonati. Nel corso di una vacanza a Bali hanno salvato alcuni cuccioli di cani che vagavano per le vie della città senza meta. Un fatto commovente è stato catturato da un video in cui Brady udendo un richiamo da parte di un cucciolo lo ha soccorso mentre era intento ad abbeverarsi in una pozzanghera sporca. Intenzionati a salvarlo, i due gli hanno prestato immediatamente soccorso adottandolo e chiamandolo Suki.

La storia di Suki
Suki ha una famiglia (Fonte youtube.com) velvetpetes.it

Non si tratta di un fatto isolato, i due coniugi hanno continuato a fare del bene ai randagi, prestando aiuto ai numerosi cani abbandonati, hanno poi condiviso questi momenti sui social con i tantissimi fan, lanciando degli appelli accorati e cercando di fermare il triste fenomeno dell’abbandono di animali domestici.

Tantissimi utenti si sono uniti alla loro lotta contro il randagismo. La storia di Suki ha commosso il web, è stato salvato ed ha trovato una famiglia. Oggi vive con loro, ha un tetto sulla testa, cibo per sfamarsi e soprattutto acqua pulita. Il cucciolo è affettuoso e vivace e non perde occasione per ricordare ai suoi umani quanto li ami.

Impostazioni privacy